news - apaac

Vai ai contenuti

Menu principale:

news

AVVISO   A  TUTTE LE IMPRESE

Ormai non se ne può più! Le Imprese continuano ad avere sempre più una scarsa liquidità, il Governo non individua una giusta politica affinché esse possano beneficiare  di un sostegno valido per un’adeguata ripresa.

La morsa delle banche continua a stringere senza alcuna pietà, molte imprese chiudono, lasciano decine e decine di lavoratori a casa privandoli di un futuro dignitoso.

In questo periodo di scarsa liquidità e di difficile accesso al credito, conoscere i propri diritti e, nel caso farli valere, può fare la differenza tra continuare un’attività di successo o vedere in pericolo il frutto di tanti anni di lavoro.

Molte imprese che, a suo tempo, hanno sottoscritto con una Banca un contratto con relative clausole, hanno visto nelle spese e negli interessi applicati la causa principale del loro fallimento.

Numerose sono le curiosità, molti parlano di Usura e Anatocismo, pochi sanno realmente cosa fare, come difendersi, come salvare la propria azienda, a chi rivolgersi.

Le imprese hanno iniziato a dubitare che le Banche le stiano rispettando, che il calcolo degli interessi stia avvenendo nel modo giusto, che si stiano applicando interessi anatocistici e,  come essi si stanno applicando.

Si informa che la scrivente Associazione Sindacale ha attivato uno sportello tecnico e legale sull’anatocismo, per esaminare le spese e gli interessi applicati sui mutui, sui conti correnti, sui fidi bancari, ecc.

L’A.P.A.A.C. mette a disposizione uno sportello per l’Anatocismo bancario, uno staff di professionisti per aiutare il correntista, sia con il ricalcolo, sia con l’eventuale fase di recupero del denaro, offrendo già dal primo incontro, consulenza gratuita, con la valutazione della pratica.

N.B Tutti i cittadini interessati, possono presentarsi presso lo sportello munito di una fotocopia del contratto bancario e degli estratti conti e/o rate dei mutui pagati.    
                           
Lo sportello si trova presso la sede dell’Associazione in Ferentino, Via Casilina, 3300
(ex autosalone Ferentinauto) Tel. 0775.244478 – e_ mail apaac@libero.it
rispetta i seguenti giorni e orari:   Tutti i giorni (sabato escluso)  orario 18.00 – 19.00.    


 
Torna ai contenuti | Torna al menu